venerdì 22 novembre 2013

CORSO DI INGLESE E LEZIONE DI YOGA....

Martedì 26 Novembre 
dalle ore 18:00 alle ore 19:00 
Presentazione del corso di Inglese ai genitori dei bambini basato sul modello di
“Hocus e Lotus”
per bambini dai 6 ai 10 anni


Insegnante magica Arianna Barbieri!


Giovedì 28 Novembre 
dalle ore 18:00 alle ore 19:00
Lezione di prova gratuita del corso di Yoga
Insegnante Samuela Urbini

Sono tanti i motivi per cui un giorno decidiamo di avvicinarci allo Yoga. Trovare sollievo allo stato d’ansia in cui siamo, risolvere quel mal di schiena cronico che ci rovina le giornate, recuperare la forma fisica dopo infortuni o malattie, aumentare l’elasticità dei nostri muscoli e articolazioni per migliorare le prestazioni fisiche in altri sport, o semplicemente andare un po’ più in profondità alla scoperta della nostra vera natura. Sono tutti motivi validi. Perché sono i nostri motivi. 


Inoltre….stiamo organizzando il Mercoledì mattina dalle ore 10:30 alle ore 12:00
Yoga in gravidanza.
Per info e iscrizioni al corso rivolgersi in segreteria.

All’interno del grande mondo dello Yoga esistono percorsi diversi per raggiungere il medesimo obiettivo, che potremmo chiamare “stili” di yoga, o “pratiche”. Queste sono quelle che insegno:

Ashtanga Vinyasa Yoga
È una pratica di yoga dinamica, caratterizzata dal pieno equilibrio tra forza ed elasticità, regolata dal ritmo del respiro che lega una posizione alla successiva. Si inizia imparando la Prima Serie, Yoga Chikitsa, che in sanscrito significa “yoga terapia” e che serve appunto a disintossicare e riallineare il corpo.
L’impatto fisico è intenso ma, in questo livello introduttivo, adatto a tutti coloro che sentono il bisogno di rilassarsi, ma contemporaneamente anche di “sentire” e muovere il proprio corpo.

Yoga in gravidanza
Una pratica dolce, adatta a questo particolare periodo della vita di una donna, che predispone il corpo e la mente al parto e facilita il recupero fisico e psicologico dopo la nascita. Grazie alle posizioni, alle tecniche di respirazione e all’acquisizione di una maggiore consapevolezza delle straordinarie potenzialità che ha il corpo durante la gravidanza. Un corso utile per prepararsi fisicamente e mentalmente al giorno del parto, in modo da vivere più serenamente possibile questo momento speciale.



VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!


Per info e prenoazioni:
06. 66161362
info@marganaterradidanze.it


Nessun commento:

Posta un commento